Distribuzione mascherine: il 4 e il 5 Giugno presso il campo sportivo di Poasco

Distribuzione mascherine: il 4 e il 5 Giugno presso il campo sportivo di Poasco

mascherina

È iniziata il 23 Giugno scorso l’iniziativa del nostro Comune di distribuzione a tutti i suoi cittadini di una coppia di mascherine lavabili e riutilizzabili.

Suddivisa su più giornate per ridurre la possibilità di sviluppo di assembramenti, la consegna terminerà il 4 e 5 Luglio proprio con gli abitanti di Poasco-Sorigherio.

Sabato 4 e Domenica 5, il mattino dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 19, presso il campo sportivo del Cavallino Bianco, ad ogni residente del quartiere, sia bambini che adulti (ricordiamo che sotto i 6 anni i bambini possono circolare senza mascherina e sono, quindi, esclusi dall’iniziativa) sarà distribuita la propria coppia di mascherine.

Per poter ritirare le mascherine bisogna essere maggiorenni e presentare un documento di identità in corso di validità; è preferibile che un solo membro per famiglia si rechi al ritiro in modo da ridurre il numero di persone presenti e facilitare il mantenimento delle distanze richieste.

In caso di impossibilità a recarsi di persona, è possibile delegare (tramite delega scritta e firmata) un conoscente o altro familiare.

Fonte: sito del Comune di San Donato Milanese

FAQ: documento di identità ed equipollenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *