Campo da basket

28.09.2020 ( link ) : durante la riunione con il Sindaco abbiamo nuovamente fatto presente il disagio che continuamente da anni manifestano i cittadini di Via Don Milani per il campo da basket. Sindaco e Assessori, nonostante si siano resi disponibili ad un eventuale nuovo incontro con i cittadini, convengono che occorra una mediazione con il Comitato di Quartiere per la ricerca di proposte migliorative. Il Comitato ha subito proposto intanto una modifica degli orari di accesso, una presenza maggiore della polizia locale, e la possibilità che la polizia locale applichi multe a chi non rispetta gli orari, che potrebbe essere un ottimo deterrente. Il Comitato si è riservato di parlare con i cittadini per avanzare poi le loro richieste.
I rappresentanti del “gruppo campo da basket” presenti, dichiarano a nome di tutti di essere disinteressati a proposte alternative e continuano a chiedere espressamente a gran voce lo spostamento del campo da basket, in area idonea non vicina ad altre abitazioni, e questa per loro è l’unica via percorribile.
Qualcuno, non coinvolto in prima persona, ipotizza un nuovo campo da basket in Don Milani, tra le costruzioni prossime della coop. Sant’Ilario.
Il Comitato propone di cercare un compromesso con l’Amministrazione comunale.
Si concorda di fare un incontro con una rappresentanza dei cittadini direttamente coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *